Una squadra vincente

Nata come alternativa giovane e propositiva alle esistenti associazioni forensi, l’Agas si impegna, forte delle esperienze dei suoi fondatori, a fornire delle risposte reali ai problemi che i giovani avvocati incontrano nel loro percorso appena iniziato.

Fabio

Avv. Fabio Moliterno

Presidente A.G.A.S.

Fabio Moliterno, forte del sostegno del resto del direttivo, ha trasformato l'Associazione Giovane Avvocatura Salernitana in una solida realtà.
Nonostante la sua giovane età, può vantare una consolidata esperienza nella professione forense.

Luigi

Avv. Luigi Lupone

Consigliere Segretario

Luigi Lupone, conciliatore professionista, consegue un Master di II livello in Diritto Amministrativo e Scienze dell' Amministrazione presso l' Università degli Studi di Roma Tre. Avvocato, iscritto all' Ordine degli avvocati di Salerno dal 09.01.2010, gentile e disponibile, rappresenta un punto di riferimento per tutta l'associazione.

Un gruppo dinamico

Il team A.G.A.S. è attivo su tanti fronti. Convegni e corsi professionali, iniziative di beneficenza, party ed eventi ludici. Tante iniziative che mirano all'aggregazione sociale e a dare visibilità a tutta la categoria.

team

Il Team

Il Team A.G.A.S. è composto da circa un centinaio di giovani, tra avvocati e praticanti, di tutto il distretto della Corte d'Appello di Salerno, con un’età media di trent’anni.
Gli associati A.G.A.S., sono professionisti con la voglia, la determinazione e l'entusiasmo di impegnarsi per far valere le proprie idee.

 

AGAS Salerno ©2011-2013 è realizzato da ama Research | Privacy Policy | Cookie Policy